Translate

mercoledì 17 aprile 2013

Eccomi qui!







Arrivo dopo anni, alla decisione di realizzare il mio blog personale e come non partire con il film che ha aperto la mia personale visione dell'universo ad una direzione tutta nuova...il tempo esiste? si può modificare? si può tornare indietro? se tutto ciò fosse un giorno possibile, allora tornerei indietro e direi ai miei genitori... siete sicuriiiiiii???????

Inizio così il viaggio di uno sconosciuto alla ricerca del tutto...o forse del niente...

4 commenti:

  1. Film che ha indirizzato gran parte della mia vita e fondamentalmente tutti i miei interessi.
    In bocca al lupo per il blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi il lupo!!! ora ti chiedo di vedere la recensione di Oblivion che ho postato pochi minuti fa e poi commentate!! ;) ciao!!!

      Elimina
  2. Beh, anche se fosse la scoperta del niente, sarà un niente che sembra un tutto.
    In bocca al lupo Antò!

    RispondiElimina
  3. Crepi!!!! Leggi la rece di Oblivion...ciao!!!!

    RispondiElimina